Post by Admin on Feb 2, 2014 18:35:20 GMT
Ares è un clan fondato sul divertimento e sul rispetto reciproco
TUTTI i membri hanno l'obbligo di seguire il seguente regolamento
TUTTI i membri hanno l'obbligo di seguire il seguente regolamento
1) Rispetta tutti, membri del clan e non.
2) Se pur siamo tutti qui per divertirci, non è anarchia. Ares ha una struttura ben definita; Rispetta i propri "superiori" (Per info sui gradi del clan, clicca qui).
3) Litigi nel canale del TS non sono permessi. In caso di discussioni accese tra membri siete pregati di informare un Fondatore o diretto Superiore. Se non è possibile risolvere la situazione, entrambi le parti verranno temporaneamente kickati dal server e la questione verrà presentata ai fondatori che prenderanno i provvedimenti necessari.
4) Tutti i membri hanno diritto alla propria opinione. Fondatori e Superiori non potranno punire nessun membro a causa di un suggerimento o critica costruttiva.
5) Nel caso venisse chiamata una riunione, è necessario comunicare tempestivamente la propria presenza o meno.
6) La lealtà è molto importante. Dal momento che un membro viene clannato non è permesso far parte di altri clan.
7) A fine di tutelare l'immagine di Ares Clan e qualsiasi progetto futuro ad esso collegato è assolutamente vietato l'utilizzo di cheat/hack in QUALSIASI gioco Multiplayer o Co-op. Per hack/cheat s'intende:
a.) L'utilizzo di codici, script, o programmi esterni per fare apparire oggetti in game.
b.) L'utilizzo di codici, script, o programmi esterni per ottenere un vantaggio sleale su avversari.
c.) L'utilizzo di codici, script, o programmi esterni per compiere mosse ed azioni che sarebbero altrimenti impossibili tramite un normale gameplay.
La violazione di questa regola sarà punita con ban permanente immediato. Il membro in questione avrà 48 ore per fare appello nell'apposita sezione del forum fornendo qualsiasi tipo di prova a suo favore (video, screenshot, etc.). Altri membri che sono a conoscenza dell'uso di hack o cheat da parte di un compagno ed usufruiscono di tali benefici saranno bannati per una settimana ed avranno 48 ore per fare appello nell'apposita sezione del forum fornendo qualsiasi tipo di prova a suo favore (video, screenshot, etc.).
8) Donare non è (ne sarà mai) obbligatorio.
ARES CLAN E' IN CONTINUO SVILUPPO E CRESCITA DI CONSEGUENZA IL REGOLAMENTO PUO' ESSERE SOGGETTO A CAMBIAMENTI FUTURI. I MEMBRI SARANNO AVVISATI TRAMITE E-MAIL ALL'INDIRIZZO USATO NELLA REGISTRAZIONE NEL FORUM, WHATSAPP E TRAMITE AVVISI IN TEAMSPEAK . I MEMBRI AVRANNO 7 GIORNI DI TEMPO PER FAR PRESENTE EVENTUALI PROBLEMATICHE O SUGGERIMENTI. PASSATO IL PERIODO DEI 7 GIORNI E IN MANCANZA DI SEGNALAZIONI IL REGOLAMENTO MODIFICATO VERRA' CONSIDERATO CONFERMATO. SIETE PREGATI DI INVIARE EVENTUALI SEGNALAZIONI AL SEGUENTE INDIRIZZO E-MAIL: info.aresclan@gmail.com
AGGIORNATO IL 08/07/2014
Azrael & Azazel