Hai una bella faccia tosta a chiedere un'altra possibilità e successivamente minacciare la clan portando via persone.
Incollo qui dentro la discussione fatta pochi secondi dopo la tua richiesta.
LaVolpe: fatto
LaVolpe: mi potresti mettere gust nel fra tempo
[AC] Azazel: ahahahha, ti ho detto di fare cio' per aiutarti, ma al momento non ti fo rientrare
LaVolpe: sei uno dei due fondatori e non credo che azazel ti da addosso se mi fai rientrare come ospite
LaVolpe: cosa posso fare di male
LaVolpe: voglio solo giocare ocn ri ragazzi
[AC] Azazel: Azazel sono io
LaVolpe: em
LaVolpe: ricambia con azarel
[AC] Azazel: La votazione è una cosa importante, non insistere Volpe Stai esagerando
LaVolpe: e voi mi state deludendo
[AC] Azazel: bene
LaVolpe: se vogliamo dirla tutto quello che stava facendo andare avanti il clan ero io con la sezione di dayz standalone e i ragazzi giu in combat arms E io pensodi meritarmi Una seconda possibilità
LaVolpe: se non vedi giu i ragazzi in combat
LaVolpe: e perche hanno sapito che sono stato bannato e sono venuti via perche sono persone che conoscoi da piu di 3 anni
[AC] Azazel: Aiutare un clan non significa fare come gli pare, hai fatto una cazzata e ne stai pagando le conseguenze.
[AC] Azazel: Sta calando la fiducia nei tuoi confronti, non continuare a parlare, peggiori le cose
[AC] Azazel: Io ti ho cercato di aiutare, sei tu che ci hai deluso, non di certo noi.
LaVolpe: oK
LaVolpe: azazel non è una minacci ma dopo di questa
LaVolpe: io ho portato le persone io le posso portare viaLaVolpe: non rattristirti quando vedrai sempre meno persone dal ts
LaVolpe: perche io ho 16 oK sono ragazzo e incoscente ma cazzo tu ne dimostri 2
LaVolpe: noi pensavamo di cambiare clan dal principio
LaVolpe: e non raccontarmi le cazzate come
LaVolpe: tutti i embri hanno apprvato
LaVolpe: che gli altri mi hanno difeso e non volevano che mi bannassi+
LaVolpe: Mi sdispiace ma essere preso per il culo nonn è il massimo e sono stato deluso da te
LaVolpe: dopo di questa conversazione mettiamo un .
LaVolpe: e Look your ts
[AC] Azazel: Prova a portare vie persone, se preferiscono venire a giocare con te non c'è problema non posso obbligare.
LaVolpe: Ok
LaVolpe: le persone non si portano via
[AC] Azazel: incollo cio' che hai appena detto: "LaVolpe: io ho portato le persone io le posso portare via"
LaVolpe: ma essendo amici
[AC] Azazel: Dopo quello che mi hai scritto quindi penso che non ti interessi piu entrare giusto?
LaVolpe: con cui ho giocato un mese e mi sono divertito davvero tanto credo che mi seguano
[AC] Azazel: LaVolpe: io ho portato le persone io le posso portare via
LaVolpe: .
LaVolpe: LaVolpe: e Look your ts
[AC] Azazel: In bocca al lupo Volpe
LaVolpe: bella