ale58
New Member
|
Post by ale58 on Apr 1, 2014 13:44:23 GMT
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e posto qui questo messaggio perchè non so dove altro poterlo inserire non avendo trovato nessuno spazio destinato a semplici presentazioni da parte di rappresentanti di altre comunità virtuali che vogliano fare la vostra conoscenza e scambiare opinioni e esperienze con il vostro clan. Nella fattispecie, personalmente sono uno dei fondatori e admin di un altro clan, che come il vostro gioca a DayZ, nella versione Standalone, e mi ero chiesto se avessimo potuto organizzare un evento tra clan, ossia una specie di clan war, sempre in DayZ, che potremmo organizzare insieme o a turno. Potrebbe essere un modo per socializzare e per farci e farvi conoscere. Se voleste comunicare con noi, vi basterà scrivere nella sezione del nostro forum destinata alle comunità virtuali esterne, "Sala degli ospiti e delle ambascerie" di cui vi posto il link.
Sperando in una futura collaborazione, vi saluto tutti.
|
|
Admin
Full Member
|
Post by Admin on Apr 1, 2014 16:11:51 GMT
Ciao, se non mi sbaglio un tuo membro è già entrato qui da noi con idee su questa "collaborazione". Aspetto un Admin o un fondatore sul nostro Teamspeak, preferisco parlarne a voce. Contattate Azazel o Azrael.
Comunque sono completamente d'accordo con la collaborazione fra clan purchè professionale, matura e costruttiva.
|
|
ale58
New Member
|
Post by ale58 on Apr 23, 2014 6:51:07 GMT
Ancora salve a tutti, sto raccogliendo adesioni ad un progetto di Evento in DayZ Standalone nel mio Clan; non appena avrò raggiunto un numero di adesioni che rappresenti la volontà della maggioranza, verrò a farvi visita per esporvi la struttura dell' Evento e sentire il vostro parere. In caso contrario, ossia non raggiungendo il quorum desiderato, verrò a trovarvi per una visita di cortesia e per scambiare quattro chiacchiere, sempre che siate daccordo. P.S. Sono d'accordissimo sulla collaborazione professionale, matura e costruttiva sempre tenendo conto, però, che parliamo di attività ludiche che, in quanto tali, dovrebbero essere improntate al divertimento, al rilassamento e alla leggerezza di spirito, onde non diventare un lavoro; del resto nessuno ci paga per il tempo che dedichiamo al p.c., quindi, almeno noi, facciamo sempre in modo che sia lo stare insieme in modo spassionato che ci "ripaghi" di tutto. A presto, HNH_Euridamante
|
|
Admin
Full Member
|
Post by Admin on Apr 23, 2014 19:58:41 GMT
Mi fa piacere risentirti Alessandro, ti aspettiamo sul nostro ts per un accenno di quello che avevate intenzione di fare, oppure anche sul vostro basta che mi invii la pass. Ti ho mandato pure una mail, aspetto una tua risposta. Buona serata!
|
|
ale58
New Member
|
Post by ale58 on Apr 24, 2014 7:25:27 GMT
Mi fa piacere risentirti Alessandro, ti aspettiamo sul nostro ts per un accenno di quello che avevate intenzione di fare, oppure anche sul vostro basta che mi invii la pass. Ti ho mandato pure una mail, aspetto una tua risposta. Buona serata! Quando vuoi, ti aspettiamo.
|
|