Post by perux on Mar 31, 2014 16:19:07 GMT
Nome:
Peppe
Nome/nick di gioco:
Perux/Peppe
Data di nascita:
28/06/88
Luogo di residenza:
Siracusa
_______________________________________________________________________________________________________________________
1) Hai teamspeak?:
Si
2) Hai mai fatto uso di hack/cheat?:
No eccetto su Age of Mithology (SINGLE PLAYER) e GTA VICE CITY (SINGLE PLAYER) una decina di anni fa (chi non lo ha fatto? XD)
3) Come hai trovato il nostro sito/forum?:
Un mio amico ed io (il mio amico si chiama orval e presenterà la richiesta presto) abbiamo iniziato a giocare a dayZ standalone ed abbiamo subito avuto il desiderio di giocare con gente matura piuttosto che con chi se ne frega di giocare un minimo di ruolo e gioca solo per uccidere anche senza motivo e/o interazione)
4) A cosa giochi?:
DayZ Standalone, League of Legends (in futuro credo Dark Souls II)
5) Parlaci un pò di te:
Sono un ragazzo di Agrigento, ho studiato a Palermo e mi sono appena trasferito a Siracusa per lavoro. Mi piace giocare multiplayer e, poichè ho un pò meno tempo ora che lavoro, mi piacerebbe giocare in modo più serio senza perdere tempo facendomi rovinare il gioco da ragazzini
______________________________________________________________________________________________________________________________________
INVIANDO LA TUA RICHIESTA DI RECLUTAMENTO CONFERMI DI:
(mettere una "X" per confermare)
1) Aver letto e compreso il regolamento (QUI). [X]
2) Aver riletto il regolamento. [X]
3) Aver letto e compreso la struttura e gradi di Ares Clan (QUI). [X]
4) Non essere membro di un altro clan. [X]
5) Essere presente in Teamspeak. [X]
Peppe
Nome/nick di gioco:
Perux/Peppe
Data di nascita:
28/06/88
Luogo di residenza:
Siracusa
_______________________________________________________________________________________________________________________
1) Hai teamspeak?:
Si
2) Hai mai fatto uso di hack/cheat?:
No eccetto su Age of Mithology (SINGLE PLAYER) e GTA VICE CITY (SINGLE PLAYER) una decina di anni fa (chi non lo ha fatto? XD)
3) Come hai trovato il nostro sito/forum?:
Un mio amico ed io (il mio amico si chiama orval e presenterà la richiesta presto) abbiamo iniziato a giocare a dayZ standalone ed abbiamo subito avuto il desiderio di giocare con gente matura piuttosto che con chi se ne frega di giocare un minimo di ruolo e gioca solo per uccidere anche senza motivo e/o interazione)
4) A cosa giochi?:
DayZ Standalone, League of Legends (in futuro credo Dark Souls II)
5) Parlaci un pò di te:
Sono un ragazzo di Agrigento, ho studiato a Palermo e mi sono appena trasferito a Siracusa per lavoro. Mi piace giocare multiplayer e, poichè ho un pò meno tempo ora che lavoro, mi piacerebbe giocare in modo più serio senza perdere tempo facendomi rovinare il gioco da ragazzini
______________________________________________________________________________________________________________________________________
INVIANDO LA TUA RICHIESTA DI RECLUTAMENTO CONFERMI DI:
(mettere una "X" per confermare)
1) Aver letto e compreso il regolamento (QUI). [X]
2) Aver riletto il regolamento. [X]
3) Aver letto e compreso la struttura e gradi di Ares Clan (QUI). [X]
4) Non essere membro di un altro clan. [X]
5) Essere presente in Teamspeak. [X]