orden
New Member
|
Post by orden on Mar 26, 2014 12:12:09 GMT
Nome: Andrea Nome/nick di gioco: Panettiera (Dayz SA) - Orden Pertikan (LoL) Data di nascita: 03/05/89 Luogo di residenza: Roma _______________________________________________________________________________________________________________________
1) Hai teamspeak?: Si 2) Hai mai fatto uso di hack/cheat?: No (Facevo script su easyuo per Ultima Online ma non penso vengano catalogati come Hack) 3) Come hai trovato il nostro sito/forum?: Mi ci sono imbattuto per caso XD 4) A cosa giochi?: Dayz SA - LoL- Diablo III - Hearthstone - E tanti altri 5) Parlaci un pò di te: Ciao a tutti mi chiamo Andrea e sono un gamer da praticamente quando sono nato xD. La mia avventura sui giochi online è iniziata con Ultima Online (L'unico vero gioco online di sempre). Al momento sto giocando a Dayz SA (comprato e scaricato ieri xD) e cercavo persone con la quale divertirmi. Io gioco spesso la sera perché il giorno lavoro. Spero di trovarmi bene con voi ^^ ______________________________________________________________________________________________________________________________________
INVIANDO LA TUA RICHIESTA DI RECLUTAMENTO CONFERMI DI:
(mettere una "X" per confermare)
1) Aver letto e compreso il regolamento. [x]
2) Aver riletto il regolamento. [x]
3) Aver letto e compreso la struttura e gradi di Ares Clan. [x]
4) Non essere membro di un altro clan. [x]
5) Essere presente in Teamspeak. [x]
|
|
Admin
Full Member
|
Post by Admin on Mar 26, 2014 12:32:49 GMT
Sei il benvenuto in Ares Clan! Ti aspettiamo sul nostro TeamSpeak!
|
|