|
Post by thepredator1 on Mar 9, 2014 11:07:27 GMT
Nome: Alessio Nome/nick di gioco: тнєρяє∂αтσr1 Data di nascita: 28-12-2000 Luogo di residenza: Ventotene(LT) _______________________________________________________________________________________________________________________ 1) Hai teamspeak?: si 2) Hai mai fatto uso di hack/cheat?: no 3) Come hai trovato il nostro sito/forum?: ho chiesto a Fire cosa è [AC] e dopo avermi spiegato ho chiesto se potevo entrare ;3, e lui mi ha risposto di si 4) A cosa giochi?: Team Fortress 2, left 4 dead 2, portal (gli ultimi 2 li ho comprati ma non scaricati), e prossimamente mi comprerò anche minecraft 5) Parlaci un pò di te: sono un ragazzo di 13 anni, mi piacciono i videogiochi e molto spesso ci nerdo ______________________________________________________________________________________________________________________________________ INVIANDO LA TUA RICHIESTA DI RECLUTAMENTO CONFERMI DI: (mettere una "X" per confermare) 1) Aver letto e compreso il regolamento (QUI). [ X] 2) Aver riletto il regolamento. [X] 3) Aver letto e compreso la struttura e gradi di Ares Clan (QUI). [X] 4) Non essere membro di un altro clan. [X] 5) Essere presente in Teamspeak. [X]
|
|
Admin
Full Member
|
Post by Admin on Mar 9, 2014 12:26:06 GMT
Spero che tu possa crescere in questa clan e diventare un pilastro importante per questa famiglia.
Benvenuto!
|
|