|
Post by zShArE (Paolo) on Jan 19, 2015 20:48:35 GMT
Nome: Paolo Nome/nick di gioco: zShArE Data di nascita: 19/06/01 Luogo di residenza: Liguria, Genova _______________________________________________________________________________________________________________________ 1) Hai teamspeak?: Si. 2) Hai mai fatto uso di hack/cheat?: No. 3) Come hai trovato il nostro sito/forum?: Grazie ad un amico (Gesu_Bambino) Il quale mi ha parlato molto bene del Clan. 4) A cosa giochi?: Counter Strike: Global Offensive; Verdun; War Thunder; Garry's Mod; A.V.A Alliance of Valliant Arms; Minecraft; Neverwinter; Robocraft; DC Universe Online;How To Survive; March of War; Tactical Intervenction; WarFace. 5) Parlaci un pò di te: Mi chiamo Paolo e da quando sono nato, ho sempre avuto la passione per i videogame. Sto anche imparando un po' di computer grafica e mi definisco un Nerd a tutti gli effetti P.S. molti clan mi hanno un po' discriminato per la mia eta' ma vorrei dire che, non sono un BimboMinchia e vorrei che, appunto la mia eta' non condizionasse la vostra scelta di entrare nel clan. Grazie in anticio ______________________________________________________________________________________________________________________________________
|
|
Admin
Full Member
|
Post by Admin on Jan 20, 2015 18:53:34 GMT
Benvenuto in Ares Clan!
|
|