|
Post by gnappo on Nov 4, 2014 10:00:08 GMT
Salve a tutti io sono Gnappolo in Game , Gnappo per gli amici e Ignazio nella vita sociale...Ho cercato su Facebook un gruppo dedicato di Diablo 3 ed eccomi qua...
Nome: Igniazio Nome/nick di gioco: Gnappolo Luogo di residenza: Metz Francia _______________________________________________________________________________________________________________________
1) Hai teamspeak?: Si 2) Hai mai fatto uso di hack/cheat?: No 3) Come hai trovato il nostro sito/forum?: Vi ho trovati grazie il gruppo di Diablo III su Facebook 4) A cosa giochi?: Diabo III e Battlefield 3/4 5) Parlaci un pò di te: Salve a tutti io sono Gnappolo in Game , Gnappo per gli amici e Ignazio nella vita sociale... ______________________________________________________________________________________________________________________________________
INVIANDO LA TUA RICHIESTA DI RECLUTAMENTO CONFERMI DI: 1) Aver letto e compreso il regolamento (QUI). [X] 2) Aver riletto il regolamento. [X] 3) Aver letto e compreso la struttura e gradi di Ares Clan (QUI). [X] 4) Non essere membro di un altro clan. [X] 5) Essere presente in Teamspeak. [X]
|
|
Admin
Full Member
|
Post by Admin on Nov 4, 2014 12:13:33 GMT
Benvenuto Gnappo!
|
|