-Last ban ingiustamente
Guest
|
Ban
Oct 23, 2014 17:22:07 GMT
Post by -Last ban ingiustamente on Oct 23, 2014 17:22:07 GMT
Stavo afk e quando sono ritornato c'era scritto "Ban Permanente" credendo che fosse uno scherzo , ma poi mi disse simple che io fui bannato perchè "ALCUNI" si erano arrabbiati verso di me , queste persone/a è parkinson , ha ragione perchè effettivamente gli davo fastidio , ma era per scherzare (anche se esageravo) , poi si è intromesso anche "MAX" che non so chi cazzo sia (non lo conosco e non gli ho fatto niente) che è andato a favore di parkinson ,poi lo stesso giorno litigai con simple (per cs go) anche se anche gli altri litigano con i membri del clan , no? (Esempio ) arckos con simple , o lord con simple , o lord con arckos.Anche volendo aza ha un po' sbagliato perchè mi doveva parlare o comunque farmi riflettere ritenendo che non ce la faceva piu' , (è una mia opinione) Quindi vorrei essere sbannato e parlare con il founder , Grazie. -Last
|
|
Admin
Full Member
|
Ban
Oct 23, 2014 22:21:26 GMT
Post by Admin on Oct 23, 2014 22:21:26 GMT
Ciao Last, Ares Clan e tutta la community di Clan League gioca, discute, dialoga, cazzeggia in maniera ADULTA e RISPETTOSA, il tuo atteggiamento ha dato fastidio a varie persone (non solo a Max e Francesco) dato il comportamento immaturo. Io (Azazel) ti ho avvertito del comportamento nella settimana precedente al ban, una volta sola è vero ma non ripeto le stesso cose più volte, i ragazzi che spesso giocavano con te ti hanno avvertito del tuo comportamento. Nonostante gli avvertimenti hai continuato a tenere l'atteggiamento infantile con battute stupide e commenti fuori luogo. Ne abbiamo parlato del tuo "caso", mi prendo la responsabilità di ciò che sto scrivendo ma quello che leggi è un riassunto di vari pareri all'interno del clan. Puoi benissimo contattarmi su Steam non ho rimosso la tua amicizia. Mi dispiace Last.
|
|