|
Post by Reclutamento/Rogo on Aug 27, 2014 1:14:09 GMT
Nome:Rubens Nome/nick di gioco:Rogo Data di nascita:10/11/2000 Luogo di residenza:Follonica, Toscana _______________________________________________________________________________________________________________________
1) Hai teamspeak?:Yep 2) Hai mai fatto uso di hack/cheat?:Sì ma non su giochi riguardanti steam. 3) Come hai trovato il nostro sito/forum?: Tramite Roy 4) A cosa giochi?:Team Fortress 2 (TF2) 5) Parlaci un pò di te: Allors, ho 13 anni, vivo in Toscana, in provincia di Grosseto, a Follonica, ultimamente ho conosciuto il vostro clan e mi sono interessato. Gioco a TF2 e mi ritengo anche un ottimo giocatore (No, non sono modesto) nel tempo libero gioco, e nel tempo occupato che non ho faccio lo stesso dato che la mia vita sociale mi ha abbandonato, non penso che qua dentro abbia tanto spazio per parlare di me, e poi se qualcuno vuole conoscermi, mi scriva, sono quasi sempre presente e online ^^ ______________________________________________________________________________________________________________________________________
INVIANDO LA TUA RICHIESTA DI RECLUTAMENTO CONFERMI DI: (mettere una "X" per confermare) 1) Aver letto e compreso il regolamento (QUI). [X ] 2) Aver riletto il regolamento. [ X] 3) Aver letto e compreso la struttura e gradi di Ares Clan (QUI). [ X] 5) Essere presente in Teamspeak. [X ]
|
|
Rogo
New Member
Masticate sogni, vivete di speranza, e mi crepate il giorno dopo dentro un ambulanza.
|
Post by Rogo on Aug 27, 2014 1:18:50 GMT
^ Mi sono accorto dopo di essermi sloggato involontariamente
|
|
Admin
Full Member
|
Post by Admin on Aug 28, 2014 20:31:17 GMT
Benvenuto in Ares Clan!
|
|