|
Post by kickoff on Jul 11, 2014 8:46:57 GMT
Salve sono KickOff ma su dayz mi chiamo Mik_Cap, mi sono registrato in questo forum in cerca di clan, spero di unirmi a voi e di divertirmi
|
|
Admin
Full Member
|
Post by Admin on Jul 11, 2014 21:40:15 GMT
Benvenuto Kickoff, peccato per la mancanza di informazioni, se vuoi aggiorna il tuo post con i dati richiesti.
|
|
|
Post by kickoff on Jul 12, 2014 8:31:29 GMT
Nome: Michele Nome/nick di gioco:Mik_Cap Data di nascita: 11-02-1996 Luogo di residenza: Toscana
_______________________________________________________________________________________________________________________
1) Hai teamspeak?: Si , ma al momento sprovvisto di cuffie e microfono 2) Hai mai fatto uso di hack/cheat?: No
3) Come hai trovato il nostro sito/forum?: In giro su internet 4) A cosa giochi?: Dayz,Minecraft,Left 4 dead 2,Arma2 e Arma OA 5) Parlaci un pò di te:Salve mi chiamo Michele, per gli amici Mik o Cap per questo il nick è Mik_Cap, che posso dire.... mi piace giocare al computer, vorrei imparare a registrare video su pc per aprire un canale su YT ______________________________________________________________________________________________________________________________________
INVIANDO LA TUA RICHIESTA DI RECLUTAMENTO CONFERMI DI:
1) Aver letto e compreso il regolamento (QUI). [X]
2) Aver riletto il regolamento. [X]
3) Aver letto e compreso la struttura e gradi di Ares Clan (QUI). [X]
4) Non essere membro di un altro clan. [X]
5) Essere presente in Teamspeak. [X]
|
|
Admin
Full Member
|
Post by Admin on Jul 12, 2014 11:47:48 GMT
Uè! N'altro Toscano, perfetto benvenuto in Ares Clan!
|
|