skeyz
New Member
|
Post by skeyz on May 16, 2014 18:45:42 GMT
Nome: Lorenzo Nome/nick di gioco: SkeyZ Data di nascita: 11/03/1993 Luogo di residenza: Parma _______________________________________________________________________________________________________________________ 1) Hai teamspeak?: Si 2) Hai mai fatto uso di hack/cheat?: Non online, i trucchi su GTA San Andreas spero non contino ahaha 3) Come hai trovato il nostro sito/forum?: Mi ha mandato Crystal 4) A cosa giochi?: DayZ Standalone, Left 4 Dead 2, DayZ mod, CS:GO, Minecraft, Age Of Empires, Command & Conquers 5) Parlaci un pò di te: Ormai mi conoscete, gioco con voi da un po e finalmente ho deciso di diventare membro ufficiale Sono uno alla mano sempre disponibile per tutti quelli del clan, se mi viene in mente qualcos'altro scriverò qui ______________________________________________________________________________________________________________________________________ INVIANDO LA TUA RICHIESTA DI RECLUTAMENTO CONFERMI DI: (mettere una "X" per confermare) 1) Aver letto e compreso il regolamento (QUI). [X ] 2) Aver riletto il regolamento. [X] 3) Aver letto e compreso la struttura e gradi di Ares Clan (QUI). [X] 4) Non essere membro di un altro clan. [X] 5) Essere presente in Teamspeak. [X]
|
|
Admin
Full Member
|
Post by Admin on May 16, 2014 21:04:42 GMT
Benvenuto ufficialmente in Ares Clan!
|
|